Io e i Sonohra, giorno + bello della mia vita!, Mtv Day Genova 13/09/08

« Older   Newer »
  Share  
» Marty
view post Posted on 14/9/2008, 12:05




Ciao!
Ieri è stata una giornata stupenda a dir poco, non ho parole per descriverla *-*
Non saprei da dove incominciare, ci provo xD
Sono arrivata lì sotto il palco (i Sonohra suonavano nel palco dell'altra volta a TRL) alle 15.00.
Cantavano i Baustelle, mi sa ke provavano xD
mi era caduta la pila della digitale fuori dalle transenne xke mi si era aperto il pezzo dlelep ile
allora ho kiamato il body guard ke era di fornte a me, se gentilmente poteva prnedermela e l'ha presa, tanto avevo le pile di scorta eheheh
Ero in seconda fila, poi della gente ke era in prima fila davanti a me è andata a vedere i dARI in un pullman dove suonavano, allora io mi sn messa davanti, di certo nn mi spostavo x poi perdere il posto x i Sonohra *-* così mi sn messa in prima filaaaa proprio davanti a dove fanno le interviste e foto =)
Vedevo da lontano il pullman cn loro ke suonavano, quelli ke vedevo meglio erano il batterista e il kitarrista cn i capelli viola XD
e guardavo bene il concerto dallo skermo al plasma *-*
poi ad un certo punto li vedo arrivare tutti gentili e sorridenti salutavano cn il braccio *-*
io a urlare come una matta "Dariooooooo" è veramente carino cakkio xD e poi è alto :o almeno x me è alto xD
Cadio il biondino mangiava il chupa-chupa fucsia, ho fatto delle foto cn la digitale quelle che ho potuto, le devo ancora passare nel pc *-*
Si girava e faceva "ciao" cn il braccio e cn un sorriso ke partiva da sotto gli okki *-*
Noi tutte ad urlare il suo nome e a fargli "ciao" io come una pazza saltavo XDD
Cadio ha detto facendo il gesto ke passavano dopo x gli autografi, ma uno dello staff li ha kiamati e poi se ne sn andati via dall'altra parte e quindi non li ho potuti vedere x salutarli =(
Poi ha cantato Marracash e diceva all'inzio sempre sul pullman anke lui "Quando dico Badabum, voi fate Cha Cha" e tutti a fare cm aveva detto XD che meraviglia *-*
poi è passato x andare lì nel backstage e tutti ad urlare compresa la sottoscritta
è passato proprio cm fanno i rapper e ha fatto cn un sorriso, ke alto e carino ihihih..
Poi passava spesso la Santarelli e la Valentina Correani 2 belle ragazze anke se la Santa è un pò smorfiosetta, vabbè và xDD
Poi è passato Pif e tutti ad urlare *-*
Er di fronte a me, appoggiato a un paletto e l'ho kiamato a skerzo "Pif" lui mi ha guardata stranita e gli ho fatto il segno di farmi l'autografo gentilmente, lui è venuto e l'ha fatto *-*
gli ho detto "Grazie" cn un sorriso e mi incantavo nei suoi okki azzurrissimi xD
Poi èp arrivato Cattelan tutti ad urlare e salutava tipo da macho nn so cm dire xD è bruttino, mi piace di più in tv
poi è arrivato Carlo tutti a delirare, quando è andato sul palco gli cantavamo "Sei bellissimo-o-o" lui si abbbassato cn le ginokkia e si è messo le mani sulla faccia x la vergogna..ke carinooo.. XD
poi si è seduto negli scalini del palco era di fronte a me, lo kiamavamo ma niente nn si è alzato x gli autografi =( ma ho le foto eheheh..
Poi hanno intervistato Duffy e ha cantato.. si fecero le 19.00 passate, uno dello staff ci ha detto ke suonavano alle 20.25 ma hanno cantato prima..
Arrivano le 19.50, accendono le luci quelle gialle e abbassano quelle dove cantano loro, poi hanno messo un pò di fumo, ke bello ke era il palco così *-*
hanno kiamato "i Sonohraaaaaa" tutti ad urlare, cn tutte le forze ke avevamo *________________*
il nostro sogno, almeno il mio sogno di vedere un loro concerto si è realizzato finalmente =)
entra il batterista, dopo un pò loro ovvero Luca & Diego io non ero io, ero out proprio.. già vedere com'erano vestiti mi hanno dato alla testa XD Diego cn la camicia nera e giacca grigia, Luca cn la camicia viola e cravatta blu *-* ho sperato tanto di vederlo cn la camicia nera a Diego e infatti.. *___________*
Iniziano cn Love Show tutti a cantare cn loro e ondeggiare le braccia e a saltare vedendo Diego saltare *-*
poi cn Salvami (mi era venuta la pelle d'oca e gli okki lucidi vedendo Diego ingrandito nello skermo enorme)
poi cn Cinque Mila Mini Mani e tutti le mani su, kiesto da loro ovvero da Luca se non ricordo male =)
poi So La Donna Che Sei e inizia Diego cn una voce sexyssima ke avrei voluto scalcare le transenne e saltargli addosso *____________* poi i pezzi strumentali sn favolosi <33 cn loro rockettari xDD
Poi la mitica canzone: L'Amore e Luca ha detto qualkosa del genere "il nostro primo singolo" un qualkosa nc Sanremo se nn ricordo male..
e tutti a ondeggiare la braccia e a cantare cn loro...
m'asoettavo anke Sweet Home Chicago, ma il blues non lo fanno nei live =(
Cooooooomunque XD sn spettacolari.. mamma mia ke bravi!
Poi mi sn incontrata cn mio padre e mi ha raccontato ke ha seguito il concerto, ha detto "non mi aspettavo fossero così bravi, mamma mia veramente bravi, se dovessero venire di nuovo a Genova andiamo sicuramente" io nn capivo se mi sfotteva oppure no, poi mi ha detto che è la verità gli piacciono xDD poi ci siamo seduto su una pankina x mangiare e sentivo e giardavo dallo skermo enorme il concerto di Fabri Fibra e cantavo mentra mangiavo, è passato uno cn la maglia di Marracash, ho urlato Marracash, mi ha detto mia madre ke si è girato e ha riso xDD
ke figure =)
mi sn avvicinata alal gente x seguire il concerto di Fabri, ma poi sn andata x i vicoli, pieno di gente xD
facevano le pizze e cantvano canzoni napoletane ma io avevo già mangiato
verso le 22.30 ha iniziato il diluvio, le strade erano proprio cn l'acqua da allagamenti =)
avevo la felpa ma nn è servita mi sn bagnata tutta, pure dentro le scarpoe sentivo le scarpe cm una spugna ke bella la pioggia xDD
Nonostante ciò, è stata una giornata indimenticabile, la giornata + bella della mia vita sicuramente! *_____________*
grazie Mtv <3
 
Top
» Lindy
view post Posted on 14/9/2008, 12:49




Ke bello!! Beata te!
 
Top
*Ika*
view post Posted on 14/9/2008, 13:19




che bello marty...
 
Top
» Marty
view post Posted on 14/9/2008, 14:49




Sì *-*
Grazie ragazze =)
 
Top
°o.O meme fainello O.o°
view post Posted on 14/9/2008, 15:02




Wow ke bello..!!io mi ero emozionata tanto ma prorpio tanto tanto da kasa....figuriamoci se ero là...mi veniva qlk kollasso...xò mi avrebbe piacerissimo...xD
 
Top
.:Carlotta:.
view post Posted on 14/9/2008, 16:14




si..infatti..sono stati stuprndi!!
 
Top
» Marty
view post Posted on 14/9/2008, 17:51




Sì, gli sn piaciuti anke a mio padre ke ascoltandoli dal cd nn gli piacciono tanto..dal vivo cosi tutto naturale è bellissimo =)
 
Top
cicci_95
view post Posted on 14/9/2008, 19:25




wow!!!!!!!marty ke c**oooooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!!!!!mannaggia io gli sarei saltata addosso a diego *______________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDDD
 
Top
» Marty
view post Posted on 14/9/2008, 19:35




L'intezione era quella, soprattutto quando suonava e faceva tipo rockettaro e stava a tempo, mamma mia se nn c'erano i body guard scavalcavo le sbarre e gli correvo incontro *_____________*
 
Top
sonohrina 98
view post Posted on 3/6/2010, 11:33




beata te io pagherei oro x andare a vedere il concerto dei sonohra
 
Top
9 replies since 14/9/2008, 12:05   192 views
  Share